PRO-Q

PRO-Q è la soluzione software completa per Aziende, Pubbliche Amministrazioni e Imprese Pubbliche che permette di gestire facilmente tutti i processi inerenti all’e-Procurement.

PRO-Q seleziona i migliori fornitori nazionali e internazionali, definisce e aggrega le esigenze di acquisto, digitalizza il processo d’acquisto, ottenendo così una riduzione di tempi di gestione, accelerando i tempi di consegna ed ottimizzando l’intero processo.

Inoltre crea, notifica, valuta e aggiudica le gare d’appalto ed esegue e gestisce i contratti.

PRO-Q è la soluzione completa e modulare sviluppata da Venicecom per l’e-Procument a disposizione degli uffici acquisti del settore pubblico e privato. Al software si affianca un portafoglio di servizi professionali che, in sinergia, permettono di gestire i processi di acquisto in modo rapido ed efficiente. Con PRO-Q è possibile finalmente scegliere i partner e le offerte migliori, costruire relazioni vantaggiose con i fornitori ed ottimizzare al massimo le risorse.

Il software PRO-Q, con il suo approccio modulare, permette di scegliere le funzionalità più adeguate ad ogni esigenza. La piattaforma si caratterizza per la semplicità d’uso e la versatilità e permette un’integrazione rapida e completa con gli altri sistemi più diffusi nel mercato pubblico e privato.

PRO-Q non è solo un software, è anche un gruppo di esperti professionisti, con competenze diversificate che lavora al servizio del cliente, sia che si tratti di problematiche legali, funzionali o tecnologiche.

PRO-Q per la Pubblica Amministrazione

Venicecom partecipa ai tavoli di lavoro con AgID, ANAC e con il Dipartimento per la Trasformazione Digitale per il costante aggiornamento dei requisiti tecnici e la certificazione delle piattaforme di e-procurement, così da offrire ai clienti di PRO-Q un prodotto sempre aggiornato e conforme alle normative in corso.

SCOPRI DI PIÙ SUL SITO PRO-Q >