Anche quest’anno siamo partner dell’evento dedicato alle ultime novità in ambito di amministrazione pubblica: Forum PA.
Il tema? Come investire sulla collaborazione tra il nostro Paese e le pubbliche amministrazioni per uno sviluppo efficace capace di generare valore.
Dal 14 al 16 maggio saremo al Roma Convention Center “La Nuvola” che ormai da diversi anni, in occasione di Forum PA, accoglie tutti i dipendenti e funzionari delle amministrazioni centrali e locali che vogliono aggiornarsi e formarsi sulle novità dedicate alle PA italiane.
Il 14 maggio i nostri esperti di e-Procurement saliranno sul palco per presentare “Modelli e soluzioni tecnologiche per la gestione della procedura di acquisto”. Parleremo del ruolo chiave delle piattaforme telematiche nella gestione di tutte le informazioni utili alle amministrazioni per raggiungere i propri obiettivi negoziali, effettuare una valutazione dei costi e dei fattori di rischio, in una struttura flessibile e certificata secondo standard definiti e integrati tra loro.
Con noi salirà sul palco anche Marco Polidoro, responsabile dell’Ufficio “Economato, Provveditorato, Appalti e Gare” del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, che porterà la sua esperienza di utilizzo con la nostra piattaforma di e-Procurement PRO-Q per la gestione dell’Albo Fornitori e delle procedure d’acquisto.
Il fine dell’intervento sarà quello di presentare dei dati concreti per dimostrare che l’e-Procurement non deve essere visto solo come l’ennesimo obbligo normativo, ma come una possibilità per semplificare i processi e facilitare la gestione degli acquisti.
La partecipazione alle tre giornate è completamente gratuita, basta accreditarsi online per riservare il proprio posto. Per i dipendenti pubblici che avessero bisogno dell’invito personale, possono richiederlo inviando una mail a info@forumpa.it dopo aver concluso la richiesta di accreditamento on line.