Maggiori sono le competenze, maggiore è il risultato

Aprile 24, 2019

Quando si parla di business servono anche le competenze e l’esperienza delle persone che se ne occupano e lo gestiscono, oltre all’effettiva scheda tecnica dei servizi e dei prodotti che si offrono.

Per fare una metafora pensate a una Ferrari guidata da un neopatentato. Indipendentemente dalla potenza del mezzo, il risultato non sarebbe lo stesso di un pilota di Formula 1!

La stessa cosa vale per le aziende. Se le persone che ci lavorano sono disposte a formarsi e mettere a disposizione le proprie competenze, la loro crescita sarà direttamente proporzionale a quella dell’impresa.

Ecco perché i nostri dipendenti del mondo IT Service Management sono persone qualificate ITIL e in possesso di altre certificazioni in piattaforme proprietarie come BMC Remedy.

L’ITIL – Information Technology Infrastructural Library – è l’approccio di ITSM più diffuso al mondo e ci permette di allineare i servizi IT con le necessità dei differenti business. Questo grazie a una serie di pubblicazioni che forniscono indicazioni sull’erogazione dei servizi IT di qualità e sui processi e mezzi necessari a supportarli da parte di un’organizzazione.

Da più di 20 anni siamo attivi nel mondo IT, compresa l’erogazione di servizi di IT Service Management su alcune delle piattaforme più famose del mercato e i nostri colleghi sono in possesso della certificazione di BMC Remedy Developer e il titolo di BMC Certified Professional.

Le competenze che i colleghi hanno acquisito per svolgere al meglio il loro lavoro sono:

  • la conoscenza di BMC Remedy e del suo rapporto con le applicazioni BMC;
  • la creazione di oggetti personalizzati utilizzando Developer Studio;
  • l’impostazione delle autorizzazioni dell’oggetto.

Il percorso è stato sfidante e il risultato del loro impegno ha avuto un impatto più che positivo sui progetti realizzati per i Clienti.

In breve? La crescita aziendale non significa solo migliorare il prodotto, ma anche migliorare chi con il prodotto ci lavora quotidianamente per garantire maggiori benefici a tutti i Clienti.

Contattaci e scopri di più sulle nostre soluzioni ITSM! Scrivici a marketing@venicecom.it o telefonaci al 041 2525 811.